Canon presenta i nuovi obiettivi EF 400mm f/2.8L IS III, EF 600mm f/4L IS III e EF-M 32MM F/1.4 STM

Canon presenta i nuovi obiettivi EF 400mm f/2.8L IS III, EF 600mm f/4L IS III e EF-M 32MM F/1.4 STM

In contemporanea all'ufficializzazione della nuova mirrorless full-frame EOS R, Canon ha presentato tre nuovi obiettivi a lunghezza focale fissa: due teleobiettivi professionali, l'EF 400mm f/2.8L IS III e l'EF 600mm f/4L IS III, e uno dedicato al sistema mirroless Canon EOS-M, l'EF-M 32MM F/1.4 STM . Vediamoli nel dettaglio.

Canon EF 400mm f/2.8L IS III

Un super teleobiettivo con apertura rapida e dalle prestazioni professionali: ideale per la fotografia di sport, attualità e natura

 

 

L'obiettivo 400mm f/2.8 più leggero al mondo

Il design delle ottiche non solo garantisce una qualità dell'immagine eccezionale, ma riduce anche il peso di questo super teleobiettivo, che risulta così essere il modello 400mm f/2.8 più portabile di sempre.*

Immagini di qualità professionale

Ottieni una nitidezza e un contrasto eccezionali su tutto il fotogramma. Ideale per fotografi di eventi sportivi, natura o attualità che desiderano le prestazioni migliori in assoluto.

Scattare tascabile

Il modello EF 400mm f/2.8L IS III è l'obiettivo 400mm f/2.8 più leggero del mondo e vanta un evoluto stabilizzatore d'immagine a cinque stop, che permette di fotografare a mano libera.

Messa a fuoco rapida e precisa

I soggetti sono a fuoco in modo estremamente rapido e preciso, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Gli oggetti in rapido movimento rimangono nitidi.

Scopri maggiori dettagli su Canon.it

Canon EF 600mm f/4L IS III

L'obiettivo 600mm f/4 più leggero al mondo, perfetto per la fotografia di natura, sport e attualità

Un teleobiettivo dalle prestazionistraordinarie
L'obiettivo 600mm f/4 più leggero al mondo*, che offre una straordinaria qualità dell'immagine e prestazioni professionali. Lo stabilizzatore d'immagine a cinque stop ti permette di fotografare a mano libera, così puoi reagire più rapidamente.

Qualità eccezionale

EF 600mm f/ 4L IS III offre elevata nitidezza e livelli molto bassi di distorsione. Gli elementi in fluorite riducono le sbavature di colore e aumentano la risoluzione e il contrasto.

Progettato per il viaggio

L'avanzata tecnologia delle ottiche non solo aumenta la qualità dell'immagine, ma rende anche l'obiettivo EF 600mm f/4L IS III più portatile e semplice da utilizzare in loco.

Messa a fuoco rapida e precisa

Il soggetto risulta nitido in modo rapido e silenzioso grazie alla messa a fuoco automatica USM ad anello. I soggetti in movimento sono rilevati con precisione mentre si spostano nell'inquadratura.

Scopri maggiori dettagli su Canon.it

Canon EF-M 32MM F/1.4 STM

Un obiettivo mirrorless di livello superiore con qualità ottica elevata per ritratti, persone e attimi fugaci.

Cattura e crea momenti speciali con quest'obiettivo di qualità superiore

Perfetto per ritratti, scatti rubati e composizioni con una piacevole prospettiva naturale, EF-M 32mm f/1.4 STM è un obiettivo EF-M a focale fissa di livello superiore, progettato per incoraggiare la tua creatività, offrire discrezione e catturare immagini ricche di dettagli e con una nitidezza eccezionale.

Obiettivo a focale fissa

Lunghezza focale standard equivalente a 51 mm con un'ampia apertura per scatti creativi anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Straordinaria qualità ottica

Il design asferico dell'obiettivo è composto da 14 elementi suddivisi in 8 gruppi e garantisce dettagli straordinari e nitidezza da bordo a bordo.

Leggero e robusto

L'obiettivo è in linea con tutte le ottiche EF-M: stesso design e diametro di 60,9 mm. Struttura e materiali di alto profilo: innesto dell'obiettivo in metallo per un'elevata qualità.

La messa a fuoco automatica silenziosa è perfetta per i video

La messa a fuoco automatica STM funziona in maniera più stabile durante le riprese video, per transizioni più lente, fluide e naturali.

Scopri maggiori dettagli su Canon.it

Share this post

s