Droni, serata gratuita dedicata al loro utilizzo nella fotografia e nel video

Droni, serata gratuita dedicata al loro utilizzo nella fotografia e nel video

Giovedì 12 luglio dalle 19.00 alle 20.30, Camera Service Roma vi invita ad una serata gratuita dedicata all'utilizzo dei droni nella fotografia e nel video, in compagnia di Vittorio Menna, responsabile di Personal Drones, e del fotografo e videomaker Stefano Snaidero.

REGISTRATI SUBITO

La serata sarà dedicata alla conoscenza delle potenzialità espressive di questi strumenti analizzando i lavori più importanti già presentati e scoprendo tutte le caratteristiche tecniche per realizzarli. Verrà fatta una breve carrellata dei modelli di droni consumer, prosumer e professionali, al fine di comprenderne differenze, limiti e peculiarità.

In esclusiva durante la serata, verrà presentato e testato, con dimostrazioni in sala, il nuovissimo gimbal da mano per DSLR e mirrorless DJI RONIN-S (esemplare in anteprima gentilmente fornito da PersonalDrones).

Non puoi partecipare alla serata? Scrivi a eventi@cameraservice.it per ricevere il video della serata.

Rimani aggiornato e lasciati ispirare: segui l'evento su Facebook!

Per tutti i partecipanti alla serata PersonalDrones offrirà ai clienti di Camera Service Roma uno sconto del 4% sui prodotti in vendita sul proprio sito www.personaldrones.it

REGISTRATI SUBITO

 

Gli ospiti della serata:

Vittorio Menna - Personal Drones

Vittorio Menna, architetto, inizia ad interessarsi al mondo dei droni e della fotografia aerea nel 2014, creando importanti community social che tuttora sono le più grandi in Italia nel settore. Fonda e gestisce da tre anni PersonalDrones, attività di rivendita, consulenza e formazione nell'ambito dei droni consumer e professionali. PersonalDrones è al momento una delle realtà più importanti e maggiormente apprezzate in Italia, ed è Dealer Autorizzato, nonché Event Partner, del brand DJI, leader nel campo della produzione di piattaforme aeree a pilotaggio remoto e strumenti a servizio dei fotografi, sia amatori che professionali. 

Stefano Snaidero

Stefano Snaidero nasce a Venezia nel 1979. La sua passione per la fotografia si sviluppa seguendo le orme dei grandi reporter. Studia Reportage conseguendo un Master in Fotogiornalismo presso l’Istituto Superiore di Fotografia di Roma e comincia da subito a lavorare con i più importanti quotidiani e settimanali nazionali. Dal 2004 al 2008 è stato fotografo delle più note agenzie fotogiornalistiche italiane realizzando servizi per Ansa, Contrasto e Prospekt.
Lavora in tutta Italia nel campo della fotografia e del video di eventi privati e aziendali con il marchio INESSE Handmade Photography da lui creato, basando il suo lavoro su strumenti Canon utilizzati per la loro duttilità e efficienza nelle molteplici situazioni di ripresa.
Da più di dieci anni si occupa di insegnamento a tutti i livelli, avendo formato tantissimi appassionati di fotografia con i quali ha condiviso viaggi fotografici, mostre e tante altre iniziative.

Share this post

s