METTI A FUOCO, incontro gratuito sull'autofocus CANON

METTI A FUOCO, incontro gratuito sull'autofocus CANON

Se c’è una cosa che sarà sempre in comune tra tutti gli scatti e che accomuna fotografi professionisti e grandi appassionati di fotografia, è il concetto di MESSA A FUOCO. Conoscerla bene è fondamentale per poterla gestire, anche quando è automatica.

Giovedì 26 Ottobre dalle 19:00 alle 21:00 ti aspettiamo a Camera Service Roma per la serata gratuita dedicata all'AUTOFOCUS, in compagnia di Andrea Benedetti, Canon Coach!. Ecco di cosa parleremo:

- metodi di messa a fuoco con manuale, live view, autofocus
- mettere a fuoco con compatte professionali, serie M e Reflex
- principali impostazioni del menù

Registrati qui

 

Manu canon AF

 

ANDREA BENEDETTI, Canon Coach

Andrea Benedetti

Fotografo e videomaker professionista, collabora con Canon Italia Spa dal 1998, dal 2003 in qualità di Canon Ambassador, oggi Canon Coach: un team di esperti del “digital imaging” che si occupa di training e formazione sul territorio italiano.
Nel 2006 inizia la collaborazione con il CPS, Canon Professional Service, il servizio rivolto ai fotografi professionisti che si accreditano agli eventi di rilevanza internazionale che toccano il nostro paese: Mostra del Cinema di Venezia, Internazionali di Tennis, Milano Moda Donna, Festival di Sanremo, UEFA Champions League sono alcuni esempi.
Dal 2008 collabora con il progetto Canon Academy, la scuola di fotografia con le EOS, organizzando corsi e workshop sull’utilizzo delle attrezzature.
Quando non è impegnato nel lavoro per Canon oppure “on assignment” per qualche cliente riesce finalmente a dedicarsi a quella che è la sua vera passione: la fotografia ;)

 

Share this post