Photowalk al festival di fotografia Cortona On The Move

Photowalk al festival di fotografia Cortona On The Move

Domenica 16 Settembre vi aspettiamo nella bellissima cittadina di Cortona in Toscana per una passeggiata fotografica con le proprie attrezzature per scoprire le bellezze della città e vedere le mostre del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move, ospitato ogni anno nei luoghi più belli della città.
Siamo andati lo scorso anno e siamo rimasti incantati dalla bellezza dei paesaggi e dei luoghi delle mostre e la selezione di autori esposti era davvero di altissimo livello.

REGISTRATI SUBITO

Anche quest'anno ci sono autori da tutto il mondo (qui trovate l'elenco delle mostre http://www.cortonaonthemove.com/mostre-2018/) con anche una sezione dedicata al Premio Canon Giovani Fotografi.

Durante tutta la giornata sarete accompagnati dal nostro docente Stefano Snaidero che vi guiderà nel percorso espositivo e vi darà consigli su come scattare al meglio tra i vicoli di Cortona. La passeggiata fotografica è ideale per gli appassionati di STREET PHOTOGRAPHY e FOTOGRAFIA di VIAGGIO. Al termine della giornata sarà possibile una revisione on-line delle proprie immagini.

Grandi notizie per tutti gli appassionati CANON: sarà possibile provare alcune delle ultime novità in commercio come le reflex EOS 5D Mark IV, EOS 6D Mark II e EOS 7D Mark II e la mirrorless EOS M50.

Non mancate!

Info utili

  • Arrivo: ore 10:00, incontro direttamente a Cortona, Piazza Garibaldi.
  • Costo passeggiata: gratuito (ognuno provvederà a proprie spese al trasporto, ai biglietti della mostra e ai pasti)
  • Incluso nella giornata: insegnante a disposizione, spiegazione generale delle mostre, revisione delle foto, test prodotti
  • Fine evento: ore 20:00 circa, finite di vedere le ultime mostre

Info e prenotazioni: eventi@cameraservice.it

REGISTRATI SUBITO

Ti aspettiamo!

Guarda la gallery con le foto della scorsa edizione:

Cortona On The Move 2017


Il docente: Stefano Snaidero

Stefano Snaidero nasce a Venezia nel 1979. La sua passione per la fotografia si sviluppa seguendo le orme dei grandi reporter. Studia Reportage conseguendo un Master in Fotogiornalismo presso l’Istituto Superiore di Fotografia di Roma e comincia da subito a lavorare con i più importanti quotidiani e settimanali nazionali. Dal 2004 al 2008 è stato fotografo delle più note agenzie fotogiornalistiche italiane realizzando servizi per Ansa, Contrasto e Prospekt.
Lavora in tutta Italia nel campo della fotografia e del video di eventi privati e aziendali con il marchio INESSE Handmade Photography da lui creato, basando il suo lavoro su strumenti Canon utilizzati per la loro duttilità e efficienza nelle molteplici situazioni di ripresa.
Da più di dieci anni si occupa di insegnamento a tutti i livelli, avendo formato tantissimi appassionati di fotografia con i quali ha condiviso viaggi fotografici, mostre e tante altre iniziative.

Share this post

s