PHOTOWALK: secondo appuntamento con Camera Service e la serie M di Canon

PHOTOWALK: secondo appuntamento con Camera Service e la serie M di Canon

II PHOTOWALK NEL CENTRO DI ROMA in compagnia della serie M di Canon

Il rientro delle vacanze è sempre un po’ traumatico, ma questo non significa che la nostra macchina fotografica debba finire in un cassetto in attesa del prossimo viaggio. Perché allora non addolcire il ritorno alla routine con una passeggiata fotografica tra le vie di Roma e immortalare quel particolare fascino che caratterizza le sue strade svuotate dal traffico quotidiano, anche grazie ai consigli di due specialisti della fotografia: Stefano Snaidero di Camera Service e Fabio Bernardo di Canon Italia.

Mercoledì 6 settembre, dalle 18.00 alle 20.00, l’appuntamento con il Photowalk gratuito si ripete: Stefano e Fabio vi accompagneranno dal Pantheon fino a Ponte Sisto, passando per Piazza Navona e Campo dei fiori, pronti a darvi suggerimenti su come sfruttare al meglio la propria attrezzatura e su quali impostazioni utilizzare in base alle diverse situazioni di ripresa che si presenteranno. Come la scorsa volta, durante il photowalk i partecipanti avranno la possibilità di provare il lato mirrorless di Canon, con le EOS M3, M3, M5 e M6, fotocamere piccole, leggere e discrete, perfette per i viaggi e la street photography. Le stesse inoltre, potranno essere provate in coppia con i propri obiettivi compatibili con attacco EF e EF-S tramite l’apposito adattatore Mount Adapter EF-EOS M a disposizione dei partecipanti.

Camera Service, presso la propria sede in Via di Tor Marancia, 64,66,68, offrirà a tutti partecipanti in possesso di attrezzatura Canon un check-up gratuito spendibile entro il 13 Settembre.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione vi invitiamo ad inviare una email di richiesta a:

eventi@cameraservice.it

Share this post