Canon Speedlite Transmitter ST-E3-RT
270,00€
Attivazione di unità flash Speedlite compatibili a distanze fino a 30 m. Il controllo in radiofrequenza garantisce prestazioni affidabili anche in presenza di ostacoli tra ricevitore e trasmettitore.
- Descrizione
Descrizione
Fotografare con il flash da remoto è semplicissimo grazie a ST-E3-RT, che permette di attivare più flash contemporaneamente e regolare le impostazioni a distanza. Attiva più fotocamere a distanza per scatti sincronizzati.
Controllo affidabile dei flash esterni
Controllo di unità flash Speedlite Canon compatibili a distanze fino a 30 m. Attivazione in radiofrequenza a 2,4 GHz affidabile anche per scatti in ambienti esterni e in prossimità di angoli; non è richiesto un campo visivo diretto.
Per avere maggiori informazioni circa le modalità di acquisto, clicca sul seguente pulsante
Foto con più flash
Creazione di scenari di illuminazione multi-flash complessi, attivazione di massimo 15 flash Speedlite con un unico Trasmettitore Speedlite ST-E3-RT installato sulla fotocamera. La misurazione del flash E-TTL II semplifica il controllo dell’esposizione.
Controllo della fotocamera a distanza
Attivazione di una fotocamera EOS dotata di Trasmettitore Speedlite ST-E3-RT da una seconda unità o da un’unità flash Speedlite compatibile, ad esempio Speedlite 600EX II-RT. Attivazione di massimo 15 fotocamere alla volta per scatti sincronizzati.
Design semplice da utilizzare
Il Trasmettitore Speedlite ST-E3-RT resiste a polvere ed umidità allo stesso modo delle fotocamere EOS e degli obiettivi serie L professionali. Presenta un display di controllo LCD retroilluminato di facile lettura ed è alimentato da due batterie AA/LR6.
Caratteristiche principali
- Attivazione remota del flash in radiofrequenza
- Controllo di massimo 15 unità flash
- Attivazione di Speedlite selezionati da una distanza di 30 m
- Attivazione della fotocamera a distanza
- Parte del sistema flash E-TTL II
- Resistenti agli agenti atmosferici e contro polvere e umidità